SPEDIZIONI

I prodotti ordinati vengono consegnati su tutto il Territorio Nazionale, Stato Città del Vaticano, Repubblica di San Marino e Livigno, tramite corriere espresso.

La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal Corriere al tuo domicilio al PIANO STRADA,  nei Giorni Lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00). La consegna viene effettuata senza preavviso, pertanto ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio oppure presso un tuo vicino che sai che è maggiormente presente in casa). I corrieri non effettuano consegne presso Caselle postali e Uffici Postali.

Alla consegna dei Prodotti, prima dell’accettazione, controllare sempre lo stato dell’imballaggio e che il numero dei colli coincida con quanto ordinato, accettare sempre con riserva al momento della consegna da parte del corriere. Maho Healthcare S.r.l. non è responsabile dei danni causati dal corriere alle merci trasportate e dei ritardi nella consegna se questi sono imputabili ai corrieri o per causa di forza maggiore o caso fortuito.

In caso di assenza il Corriere lascia un avviso di passaggio; se non contatterai il corriere al numero di telefono indicato sull’avviso di passaggio, il corriere, effettuerà un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede del corriere e sarai contattato dal nostro Servizio Clienti con l’obiettivo di fornire al Corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze.