• COME CI SI ISCRIVE?

Se ti vuoi iscrivere al sito e stai utilizzando il computer, vai nella home page del sito www.mahocare.it e premi in altro a destra su “ACCEDI/REGISTRATI”, e compila le caselle con il nome utente/email e parola d’ordine.

Invece, se vuoi iscriverti al sito MahoCare tramite il tuo smartphone clicca in alto sinistra sul simbolo del menù (3 linee parallele) e seleziona “ACCEDI/REGISTRATI”, poi clicca su “crea un account” inserisci la tua mail e segui le indicazioni.

  • COME SI CERCANO I PRODOTTI?

Nella parte superiore del sito è presente il campo di ricerca, scrivi il nome del prodotto che stai cercando e clicca sulla lente d’ingrandimento.

  • COME SI PROCEDE CON L’ACQUISTO?

Sfoglia le varie categorie sul nostro sito oppure nel campo “cerca” in alto inserisci il nome del prodotto che stai cercando. Una volta individuato il prodotto e scelto, dove richiesto la variante, clicca aggiungi al carrello.

  • COME POSSO VEDERE QUALI ARTICOLI CI SONO DENTRO AL MIO CARRELLO?

In qualsiasi momento potrai visualizzare gli articoli presentii nel tuo carrello semplicemente cliccando sull’icona in alto a destra a forma di carrello della spesa. All’interno di questa sezione vedrai gli articoli selezionati nelle quantità desiderate.

  • COME SI PAGA?

Nel carrello potrai scegliere fra tre modalità di pagamento:

  • Carta di credito
  • PayPal
  • Bonifico bancario
  • COME POSSO ANNULLARE UN ORDINE? 

Per annullare un ordine bisogna accedere al proprio account, entrare nella propria area riservata e andare su ordini. Verificare che l’ordine non sia già stato elaborato e/o spedito, se l’ordine risulta ancora “in sospeso” e vuoi annullarlo puoi cliccare sul pulsante “annulla”. Riceverai una mail di conferma non appena il tuo ordine sarà annullato. Se l’ordine è già stato spedito, o se è già arrivato a destinazione, devi effettuare un reso (vedi paragrafo nelle FAQ “come posso fare un reso” e nel punto 8 delle “Condizioni di vendita” ) .

  • COME POSSO FARE UN RESO? 

Se devi effettuare un reso devi inviarci una mail a  info@mahocare.it con l’articolo da rendere e la motivazione del reso, entro 14 giorni dal ricevimento dell’articolo. Una volta preso in carico il reso, dovrà inviarci l’oggetto mediante un corriere autorizzato a sua scelta e a sue spese. Il prodotto dovrà essere reso completo di scatola originale, imballaggio e accessori e dovrà essere integro, funzionante e pari al nuovo. Le eventuali rotture dovute al trasporto sono a carico del compratore. Una volta ricevuto il reso valuteremo le condizioni dell’articolo e in base alla valutazione, vi verrà rimborsato il costo dell’articolo.

  • DOPO QUANTO RICEVO IL MIO ORDINE? 

Il tuo ordine (se la merce è disponibile a magazzino e con pagamento immediato, verrà spedito nel giro di max 3 giorni lavorativi, se il tuo ordine è stato confermato con pagamento tramite bonifico bancario, verrà spedito entro max 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Le tempistiche del corriere possono variare e non sono dipese da Mahocare.

  • COME VI POSSO CONTATTARE?

Puoi contattarci tramite il modulo presente nei contatti oppure tramite whatsapp oppure tramite mail info@mahocare.it

  • SE NON TROVO UN PRODOTTO DI CUI HO BISOGNO, COME POSSO FARE?

Se non trovi un prodotto puoi contattarci utilizzando il form presente nella sezione contatti oppure tramite whatsapp o anche scrivendoci una mail a info@mahocare.it .

  • SE NON SONO IN CASA AL MOMENTO DELLA CONSEGNA, COSA SUCCEDE?

Le spedizioni vengono effettuate a mezzo corriere espresso. Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un “avviso di passaggio”, che contiene le informazioni chiave come il numero della spedizione e i recapiti della Sede GLS di riferimento e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio e verrete contattati da MAHO CARE per concordare la riconsegna.